^

Osmosi Remineralizzata


ACQUANUOVA 70/7


downbutt
Scheda Tecnica Acquanuova 70/7
downbutt
Scheda Tecnica Acquanuova 100/7

Chi berrebbe un acqua cosi? 



Sicuramente NESSUNO!! Eppure a tua insaputa, potrebbe essere proprio questa l'acqua del tuo rubinetto. Ma se non la vorresti bere, PERCHE' LA MANGI?

A che serve bere acqua imbottigliata se poi mangi acqua di rubinetto? L'acqua che sgorga dal rubinetto di casa nostra, apparentemente innocua, può nascondere numerose insidie e potrebbe rappresentare UN PERICOLO PER LA NOSTRA SALUTE. Sempre più frequenti infatti, sono i casi riscontrati ed accertati di inquinamento da Microrganismi, da Trialometani, da Arsenico, da Idrocarburi ecc...

Ma ogni volta che si verifica un caso di contaminazione, per quanto tempo ti hanno lasciato consumare acqua contaminata prima di accorgersi del problema? 1 giorno, 1 settimana, 1 mese, 1 anno....... Il mancato accertamento della presenza di contaminanti nella tua acqua, perciò, non vuol dire assolutamente che stai ricevendo acqua di buona qualità. I contaminanti infatti, non vengono rilevati fino a quando non vengono effettuati i controlli di turno e un acqua "non conforme" può continuare ad essere consumata anche per lungo tempo. Altri contaminanti invece, non vengono nemmeno ricercati perchè non previsti dal D. Lgs. 31/2001 per cui, la loro eventuale presenza può restare sconosciuta anche per anni mentre ignari, consumiamo un acqua nociva.

Preferisci consumare acqua imbottigliata? In effetti le acque imbottigliate non subiscono i deterioramenti della disinfezione e della distribuzione come quelle di rubinetto. Ma a parte questo e qualche rara eccezione, le acque in bottiglia sono diverse da quelle di rubinetto solo perché:

- quasi sempre è acqua sottratta alla distribuzione idrica, messa in bottiglia e venduta ad un prezzo 1000 volte più caro, quindi la loro qualità non giustifica una differenza di prezzo così elevata. Il prezzo fa la differenza.

- causano enormi quantità di inquinamento per il loro trasporto e per i 17 miliardi di bottiglie vuote che, solo in Italia vengono prodotte ogni anno, per il cui smaltimento, paga la collettività. L'inquinamento fa la differenza.

- ti costa fatica e disagi per andarla a comprare e portarla fino a casa. La scomodità fa la differenza.

- tutte le acque confezionate in bottiglie di plastica presentano il rischio di contaminazione da ftalati i quali sono sostanze plasticizzanti usate per produrre proprio le bottiglie. Si tratta di sostanze altamente tossiche, dotate di potere cangerogeno. In presenza di temperature elevate (periodo estivo) e di radiazioni UV (raggi solari), tali sostanze possono contaminare l'acqua contenuta nelle bottiglie. Non sembra che vi siano controlli per accertare tale presenza. Il rischio fa la differenza.

- le acque imbottigliate sono molto meno controllate delle acque di rete. La sicurezza fa la differenza.

Esiste quindi una netta differenza fra "Acqua Conforme" e "Acqua di Buona Qualità" perchè anche l'acqua più buona, dopo essere stata disinfettata e distribuita con gli attuali sistemi, INEVITABILMENTE diventa un acqua di PESSIMA qualità e spesso potenzialmente pericolosa mentre l'acqua in bottiglia, di cui molti si fidano, non rappresenta certo la soluzione del problema dato che anche questa è sempre di dubbia qualità e causa di molteplici e più gravi problemi.

UNA BUONA ACQUA DI SORGENTE SAREBBE CERTAMENTE OTTIMA SE TU LA POTESSI CONSUMARE DIRETTAMENTE ALLA FONTE. SENZA NESSUNA RETE DISTRIBUTIVA IN MEZZO E SENZA NESSUN IMBOTTIGLIAMENTO.

                                                         DIFENDITI!!

                                PROTEGGI LA SALUTE TUA E DEI TUOI FAMILIARI
non delegare ad altri la sicurezza della tua famiglia, ma affidati a chi da 30 ANNI MIGLIORA L'ACQUA VERAMENTE

LA SICUREZZA COSTA MENO DI QUANTO IMMAGINI


CON I NOSTRI POTABILIZZATORI

Puoi eliminare dall'acqua di rubinetto QUALSIASI contaminante presente e produrre ottima acqua purissima, arricchita con i minerali essenziali della potabilità

GUARDA COSA SUCCEDE AI PRIMI DUE FILTRI DI TUTTI I NOSTRI APPARECCHI


Spesso, il cambio periodico dei filtri dei nostri apparecchi mette in mostra le condizioni reali dell'acqua che trattano.

I filtri sostituiti messi a confronto con i filtri nuovi: si noti il grado di sporcamento nonostante abbiano lavorato appena 6 mesi. Tutto ciò che è stato trattenuto dai filtri, sarebbe stato consumato dall'utente se non avesse avuto un nostro apparecchio.

-Noi non facciamo nè dimostrazioni a domicilio nè finte analisi dell'acqua.
-Non promettiamo potabilizzatori in regalo per farVi pagare poi migliaia di Euro per la manutenzione.
-Vi diciamo da subito che la manutenzione di questi apparecchi E' SEMPLICISSIMA e può farla chiunque.
-Dovrete spendere solo pochi spiccioli per i ricambi periodici.



ATTENZIONE: I nostri potabilizzatori sono disponibili in Kit preassemblati per darti la straordinaria qualità EUROPURE a prezzi incredibilmente bassi.

I campi con (*) sono obbligatori.

Accetto l'informativa sulla privacy.   Privacy Policy


"Se t'avvien di trattar dell'acque,
consulta prima l'esperienza poi la ragione"
Leonardo Da Vinci
Copyright Domenica De Marco 2014-2015 - admin@europure.it