^

Dissalatori Agricoli

MOLTE DELLE ACQUE USATE PER IRRIGARE
CAUSANO LA PERDITA DI ALMENO IL 50% DELLE PRODUZIONI
E GRADUALMENTE RENDONO STERILI I TERRENI 


tabdiss1

tabdiss2

tabdiss3

Zone sempre più vaste della Sardegna, della Puglia, della Calabria, della Sicilia e molte altre zone di cui ancora non sono a conoscenza, devono fare i conti con la presenza nel sottosuolo, di acqua quasi sempre salata o comunque con la presenza di sostanze che ne sconsiglierebbero l'uso in agricoltura.

Fatalmente però, finisce che gli agricoltori utilizzano comunque le acque di cui dispongono, non curandosi spesso dei deleteri effetti su produzioni e terreni. dix

È per queste ragioni che già nel 1982 ho iniziato ad affrontare il problema idrico dedicando particolare attenzione alle carenze che assillano il mondo agricolo partendo da una zona particolarmente esposta quale la costa meridionale della Sicilia. Nasce così, dopo studi, sperimentazioni e modifiche, il progetto del Dissalatore Agricolo INGIAIMO con il quale ho potuto coniugare perfettamente lo sviluppo delle tecnologie più avanzate con le esigenze specifiche del mondo agricolo.

Il risultato è stato che, grazie a questi straordinari Dissalatori, un numero sempre maggiore di Aziende Agricole oggi può dire di avere risolto definitivamente il problema della carente disponibilità di acqua per l'irrigazione.

I Dissalatori Agricoli INGIAIMO quindi, offrono all'Agricoltore la punta più elevata delle tecnologie di dissalazione, applicate e calate in una macchina che risponde perfettamente alle necessità di uso, di rendimento, di semplicità di gestione e di sicurezza che un dispositivo tecnologico deve avere per poter essere utilizzato proficuamente in agricoltura. dix1


ATTENZIONE: I Dissalatori Agricoli INGIAIMO non sono dissalatori standard ma vengono costruiti singolarmente sulle esigenze specifiche di ogni Cliente. Per questo i Dissalatori Agricoli INGIAIMO sono diversi uno dall'altro e sono gli unici a poter garantire il massimo delle prestazioni. Vedi la tabella sottostante che si riferisce ad un impianto-tipo da 10 mc/h.


tabdiss4

LA SCELTA VINCENTE: UN DISSALATORE AGRICOLO INGIAIMO

 

Chiedi SUBITO un preventivo indicando la portata di acqua che ti occorre ed il tipo di acqua che hai disponibile. Invia una mail a info@europure.it

I campi con (*) sono obbligatori.

Accetto l'informativa sulla privacy.   Privacy Policy

"Se t'avvien di trattar dell'acque,
consulta prima l'esperienza poi la ragione"
Leonardo Da Vinci




ATTENZIONE: I nostri Dissalatori Agricoli sono disponibili anche in Kit preassemblati per darti la straordinaria qualità EUROPURE ad un prezzo incredibilmente basso.

Copyright Domenica De Marco 2014-2015 - admin@europure.it